Quanti bei libri, ma sono tutti in inglese e non vedono l’ora di essere tradotti e pubblicati in italiano. Sono libri per adulti e per bambini, manuali, racconti, libri di avventure spirituali, sono attraenti, utili e divertenti.

Krishna My Best Friend 100+ stories and activities all about Krsna!

(Krishna il mio miglior amico più di 100 storie e attività tutte su Krishna!)

Vuoi conoscere Krishna un po’ di più? Vuoi sapere come farlo diventare il tuo migliore amico? Allora questo libro fa proprio per te! In questa panoramica del mondo spirituale, scoprirai perché Krishna porta una piuma di pavone, chi sono i Suoi animali domestici, cosa fa ogni giorno a Vrindavana, chi sono i Suoi amici, gli scherzi che gli piace fare alle gopi ed esplorerai altri meravigliosi passatempi. Leggerai molte nuove storie e troverai da fare molte divertenti attività pratiche come, giochi, puzzle, labirinti, lavori di artigianato e altre fantastiche sorprese! Unisciti a noi in questa entusiasmante esplorazione spirituale per conoscere Krishna, il nostro Supremo e migliore amico, ed entrare nel magico mondo delle avventure di Krishna a Sri Vrindavana-dhama!

Bhakti Vriksha Teacher’s Hand Book (Manuale per insegnanti di Bhakti Vriksha)

Questo libro è una guida completa per aiutare i facilitatori Bhakti Vriksha nelle loro lezioni.

Alcune particolarità di questo libro:

* Stabilite gli scopi e gli obiettivi di ogni settimana.

* Argomenti rilevanti da discutere ogni settimana.

* Guida per condurre il Bhakti Vriksha in modo completo.

* Copre tutte le parti della Settimana con il programma Bhakti Vriksha: Edificazione Spirituale, Nettare del Santo Nome e La predica è l’Essenza.

Bhakti-vriksha Manual (Manuale di Bhakti vriksha)

Questo manuale ha lo scopo di fornire le informazioni essenziali per iniziare il Programma Bhakti-vriksha. Questo materiale è il risultato di oltre 2 anni di esperienza pratica e di ricerche approfondite su metodi che si sono dimostrati efficaci in varie circostanze in tutto il mondo. I principi che vengono esposti saranno di grande utilità per chi vuole iniziare un programma di Bhakti vriksha.

 

 

 

 

 

Nimai’s Adventure (Le avventure di Nimai)

Il libro di 200 pagine con più di 70 immagini splendidamente illustrate si basa sulle scritture, sulla Chaitanya Bhagavata e la Chaitanya Charitamrita. È scritto in uno stile narrativo che ruota attorno al protagonista che è un topolino “viaggiatore” che atterra a Navadvip. Durante il suo viaggio, incontra molti animaletti “devoti dhamvasi”, che gli raccontano vari passatempi d’infanzia di Nimai avvenuti a Navadvip.

 

 

 

 

 

Our Future Hope (La nostra futura speranza)

Sua Divina Grazia A.C. Bhaktivedanta Swami Prabhupada Fondatore-Ācārya della Società Internazionale per la Coscienza di Krsna che ha personalmente coltivato e ispirato le giovani generazioni del mondo e ha visto in loro speranza e potenziale. Credeva fermamente che i bambini dell’ISKCON fossero il futuro non solo per il nostro movimento ma per il mondo intero.

Questo libro è dedicato anche a tutti i genitori, insegnanti e devoti che in passato si sono presi cura dei bambini; a coloro che stanno servendo nel presente e a coloro che in futuro continueranno sinceramente lo sforzo per soddisfare il desiderio di Śrīla Prabhupāda e trasformare il suo sogno in realtà.

Children’s Services: Srila Prabhupada’s Future Hope (Servizi per i bambini: la speranza futura di Srila Prabhupada)

Potrete leggere:

-Le istruzioni di Srila Prabhupada

-Una riflessione sul tema dell’educazione di un buon devoto di H.G. Mahatma Prabhu

-10 fatti sui bambini stessi e quello che è importante tenere a mente come genitore

-Un articolo speciale su “Essere genitori con Krishna” di H.G. Syamanandini Mataji

-Domande e risposte con Sua Santità Indradyumna Swami sull’educazione dei figli

-Intervista con HG Arudha Mataji

…e altro ancora!

 

The Book of Icebreakers (Il libro rompighiaccio – 2a edizione)

Il libro del rompighiaccio ha più di 300 idee per i tuoi incontri Bhakti-vriksha, programmi a casa, ritiri giovanili, seminari, incontri, riunioni e per ogni volta che vuoi aggiungere un po’ di brio a un incontro. Seconda edizione aggiornata e ampliata.

 

 

 

 

 

 

 

 

Free to Preach (Liberi di predicare)

Liberi di predicare è un racconto toccante e personale di una coppia di grihastha che diffondono la coscienza di Krishna in un paese musulmano del Medio Oriente

Prema Padmini devi dasi.

Super Sunday (Superdomenica)

I musulmani il venerdì, gli ebrei il sabato, i cristiani la domenica: tutti si ritirano dalla routine lavorativa e partecipano alle loro funzioni religiose. Ogni persona di fede dovrebbe utilizzare il riposo settimanale per ricordare Dio e avanzare sul sentiero spirituale.

 

 

The Real Business (Il vero affare)

Questo nuovo libro è perfetto per presentare la Coscienza di Krishna ai nuovi arrivati. Questa prospettiva “commerciale” mira ad ottenere un “profitto” che permane eternamente; un profitto che ci darà felicità interiore e ci collegherà nel servizio con la nostra fonte Suprema. Questo libro, The Real Business, spiega le ragioni e i metodi pratici con i quali si possono spiritualizzare i propri talenti, abilità e il proprio impegno e alla fine della vita, tornare al regno spirituale per ottenere il massimo beneficio; quello di essere felici nella nostra posizione costituzionale in connessione con la Verità Assoluta.

Quello che avete letto è stato tratto dal sito https://iskconcongregation.com/product-category/english-books/.

Ispirato da Srila Prabhupada, Sua Santità Jayapataka Swami ha fondato il dipartimento per lo Sviluppo della congregazione, uno strumento molto utile per sostenere i devoti di tutto il mondo grazie alla formazione, l’educazione e vari sistemi di supporto.

Oggi il dipartimento collabora a livello internazionale con membri della ISKCON che hanno posizioni di responsabilità, educatori e leader della congregazione per sostenerne la crescita.